Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero

Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero

Specifiche di Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero

Colore : Black

Descrizione di Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero

Tensione richiesta:120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ), Potenza assorbita in esercizio:38 Watt, Interfacce:VGA Š DVI-D Š DisplayPort Š Upstream USB 2.0 ( tipo B ) Š 4 x downstream USB 2.0, Dettagli dimensioni e peso:Senza supporto - 55.6 cm x 6.5 cm x 36.2 cm x 4 kg Š Con supporto - 55.6 cm x 18 cm x 51.4 cm, Dettagli servizi e supporto:Garanzia limitata - 3 anni, Servizi e supporto:3 anni di garanzia, Risoluzione nativa:1920 x 1200 A 60 Hz, Area di visualizzazione:24", Rapporto di contrasto:1000:1 / 2000000:1 (dinamico), Angolo di visione verticale:178, Supporto colore:16,7 milioni di colori, Pixel Pitch:0.27 mm, Tempo di risposta:8 ms, Caratteristiche:UltraSharp, HDCP, gamma colori 82% (CIE 1976), Tipo schermo:Monitor LCD con retroilluminazione a LED / matrice attiva TFT, Angolo di visione orizzontale:178, Dispositivi integrati:Hub USB, Screen Coating:Antiriflesso, 3H Hard Coating, Lunghezza diagonale:24", Dimensioni (LxPxH):55.6 cm x 18 cm x 51.4 cm - con supporto, Comandi & regolazioni:Luminosità, Contrasto, Tipo di schermo:IPS, Tecnologia retroilluminazione:Retroilluminazione a LED, Rapporto d'aspetto:Widescreen - 16:10, Colore:Nero, Luminosità:300 cd/m2, Interfaccia di montaggio schermo piatto:100 x 100 mm, Regolazione posizione display:Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione, Caratteristiche:Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), montabile a parete, gestione cavi integrata, Localizzazione:Europa, Cavi inclusi:1 x cavo DVI Š 1 x cavo VGA Š 1 x cavo USB, Standard di conformità:TCO Certified Edge, Accessori in dotazione:Supporto, Compatible with Windows 7:Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili co

Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero Il prodotto è ottimo, la spedizione non lo è stata per nulla... Il corriere TNT non ha trovato nessuno in casa,quindi ha pensato bene di LANCIARLO oltre la recinzione in giardino....per fortuna mi sono accorta del pacco prima che partisse l'irrigazione...e non è venuto voglia a nessuno di fare un salto e portaselo a casa...ho aperto la confezione, con non poca ansia, e mi sono accertata che non fosse danneggiato, poi ho mandato una mail di reclamo alla sede cantrale di TNT italia...mi ha contattato subito il fattorino scusandosi...speriamo che per le prossime spedizioni vada meglio!!!

Recensione : Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero Inutile dire che il rapporto qualità-prezzo di questo monitor è eccellente PER L'USO CHE NE FACCIO.
L'ho scelto in base al lavoro che faccio, e prima di sceglierlo ne ho passato di tempo a leggere recensioni, test ecc...
Parto dal dirvi cosa faccio: ingegnere, ho collegato questi 3 monitor in modalità eyefinity ad una hd7770, uso programmi come AutoCAD (disegno soprattutto 2D), pacchetto office completo, navigazione internet, visione di film, fotoritocco (pacchetto adobe, soprattutto photoshop).
Bè, tra i tanti in commercio (LG, Philips, Samsung, Acer, Eizo, Hazro ecc...quello con rapporto qualità prezzo prestazione migliore al mio caso è questo.
Il monitor non è glare e nel mio ufficio (luce variabile con diverse finestre) è la miglior cosa che potessi avere, luminosità ottima, peccato che manca l'HDMI ma non è un problema con tutti gli adattatori che esistono a questo mondo. Altra "pecca" è che non ha nessun cavo Displayport o Hdmi ma solo il classico VGA e DVI.
Ma parte queste "piccolezze" (mi sono costati i cavi circa 40 euro....e non è poco) tutto il resto è perfetto.
Sono arrivato a queste conclusioni tramite queste fonti, è inutile che sono qui a parlarvi di Lag, Pannello IPS, risposta in ms, risoluzione, frequenza quando tutto questo potete trovarlo e reperirlo da chi per lavoro fa questo. In queste recensioni troverete anche riferimenti con altri monitor della stessa casa e vi spiegheranno perchè un U2410 costi di più di quest'altro monitor, differenze che per il mio lavoro non servivano e quindi mi hanno fatto risparmiare più di 100 euro....allora, le fonti sono:
[...]
[...]
[...]

inoltre non posso far a meno di postare anche la community che mi ha aiutato nella scelta e che è preparatissima su questo monitor, per settaggi, aggiornamenti di firmware ecc...

[...]

Spero di esservi stato di aiuto....a presto

Calafioreing Srl

Recensione : Dell UltraSharp U2412M Monitor VGA da 61 cm (24 pollici), DVI-DP (1920x1200), colore: Nero Un monitor dall'ottimo rapporto qualita' prezzo. Ero un po' dubbioso sul trattamento antiriflesso che alcuni dicevano essere fastidioso. Io non ho avuto questa sensazione. Al contrario lo trovo equilibrato in tutto. Ottimi colori e ottima incisione, provato sia con le foto che con i video. Sul pc provengo da un Samsung Syncmaster 214T un 1600x1200 mentre attualmente affianco il Dell ad un Imac 27 late 2009 che ha veramente un ottimo monitor. Ma questo assolutamente non sfigura. Ha una copertura 74.3% Adobe RGB, 95.8% sRGB. Io mi sento di consigliarlo, ah sono un fotoreporter prof, quindi un pochino di qualita' di immagini ne mastico. Ovviamente nemmeno a dirlo Amazon me lo ha consegnato in un giorno, pazzesca la loro velocita' e precisione. Vorrei anche ringraziare tutti gli utenti che hanno lasciato le precedenti recensioni che mi sono state di grande aiuto. Ciaoo.