Philips 191EL2SB Monitor LED 18.5" [Importato da Germania]

venerdì, maggio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Philips 191EL2SB Monitor LED 18.5" [Importato da Germania]

Philips 191EL2SB Monitor LED 18.5

Philips 191EL2SB Monitor LED 18.5" [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Philips
Modello:191EL2SB/00
Numero articolo:8712581542443
Componenti, periferiche
Tempi di risposta:5 Millisecondi
Immagini
Dimensioni schermo:18.5 inches
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:250
Contrasto immagine:20000000
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Wattaggio:13 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:176 gradi

Description Philips 191EL2SB Monitor LED 18.5" [Importato da Germania]

Display a LED sottile ed elegante con colori naturali
Grazie al design sottile ed elegante, la nuova generazione di display a LED 191E2 con SmartContrast e SmartImage Lite è ideale per qualsiasi esigenza

Qualità superiore delle immagini
• Tecnologia a LED per colori naturali
• Visualizzazione dei contenuti HD
• Display 16:9 per giocare e visualizzare al meglio film in formato Widescreen
• SmartContrast 20.000.000:1 per dettagli in tonalità di nero incredibili

Un design in armonia con qualsiasi interno
• Design sottile per un look moderno
• Finitura lucida per completare i tuoi arredi
• Comandi tattili avanzati
• Adatto a qualsiasi stile di vita

Design ecologico
• Energy Star per una maggiore efficacia e un basso consumo energetico
• Materiali ecocompatibili in linea con gli standard internazionali

Grande praticità
• Semplice passaggio del formato immagine da panoramico a 4:3

Design sottile
la nuova gamma di monitor Philips utilizza Slim CCFL o LED di nuova generazione, consentendo di essere più sottile rispetto alle generazioni precedenti. Un design sottile non solo dona ai monitor un aspetto più gradevole ma consente anche di occupare meno spazio sulla scrivania!

Tecnologia a LED
I LED bianchi sono dispositivi solid state che si illuminano completamente, costantemente e più velocemente raggiungendo il grado di illuminazione totale in un tempo minore. I LED non contengono mercurio consentendo un riciclaggio e uno smaltimento ecocompatibili. Inoltre consentono di regolare in maniera migliore la retroilluminazione dello schermo LCD con un rapporto di contrasto davvero alto. Anche la riproduzione dei colori risulta superiore grazie all'illuminazione costante su tutto lo schermo.

Monitor ad alta definizione
Un monitor ad alta definizione è un dispositivo dotato di display che consente di ottenere immagini di altissima qualità ed è in grado di gestire fonti HD come i decoder ad alta definizione. Un monitor HD offre una qualità video superiore rispetto alla scansione progressiva ed è in linea con i rigorosi standard per gli schermi HD che gestiscono segnali per immagini di alta qualità e ad alta risoluzione attraverso un collegamento universale per connessioni VGA analogiche o DVI digitali senza compressione e con supporto HDCP. Questo tipo di monitor gestisce segnali 720p (1280 x 720p a 50 e 60 Hz progressivi) e 1080i (1920 x 1080i a 50 e 60 Hz interlacciati).

Formato Widescreen 16:9
Il formato è l'espressione della larghezza di un'immagine video rispetto all'altezza. Il formato Widescreen 16:9 è un formato standard per televisori universali, ad alta definizione e per televisori digitali europei. Un formato standard 16:9 consente una visualizzazione ottimale di giochi e video senza barre sulla parte superiore e senza la perdita di qualità legata allo scaling, ossia l'alterazione di un'immagine per conformarsi alle dimensioni dello schermo.

SmartContrast ratio 20.000.000:1
Il display Flat LCD deve garantire il contrasto più elevato e le immagini più vivaci. Il sistema di elaborazione video di Philips insieme all'esclusiva tecnologia di attenuazione avanzata e ottimizzazione della retroilluminazione consentono di ottenere immagini vivaci. SmartContrast consente di aumentare il contrasto ottenendo un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Sarà quindi possibile visualizzare immagini chiare e naturali con un alto livello di contrasto e colori brillanti.

Comandi tattili
I comandi tattili sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo che consentono all'utente di regolare il monitor in base alle proprie esigenze. I comandi tattili, sensibili anche al tocco più leggero, conferiscono al monitor un aspetto moderno

Energy Star 5.0
Il programma Energy Star è sponsorizzato dall'EPA degli Stati Uniti ed è un programma per l'efficienza energetica adottato da molti paesi. La certificazione Energy Star garantisce l'acquisto di un prodotto in linea con i più recenti standard in materia di efficienza energetica e che assicura un consumo ottimale a tutti i livelli di funzionamento. I nuovi monitor Philips sono dotati di certificazione Energy Star 5.0 e rispettano (o superano) gli standard fissati in materia. In modalità di riposo, ad esempio, lo standard Energy Star 5.0 richiede meno di 1 W di energia, mentre i monitor Philips ne consumano meno di 0,5 W.

Facile gestione del formato immagine
Il semplice controllo del formato immagine di Philips tramite OSD consente di passare dal formato 4:3 al formato panoramico e viceversa per adattarsi al display e ai contenuti, nonché di gestire immagini di grandi dimensioni senza dover scorrere tra le schermate o visualizzare file multimediali di grandi dimensioni in formato panoramico, senza distorsioni, con modalità standard in formato 4:3.

Materiali ecocompatibili
Tenendo sempre in considerazione il concetto primario di sostenibilità, Philips si impegna ad utilizzare materiali ecocompatibili nei nuovi prodotti. In tutta la gamma, infatti, vengono utilizzati materiali privi di piombo. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. È inoltre stata raggiunta una riduzione sostanziale del contenuto di mercurio nelle lampadine. Philips rispetta gli standard RoHS per la rimozione di tutti i materiali pericolosi.

Funzioni utili
•Comodità per l'utente: SmartImage Lite, Menu, Ingresso, Automatici, Accensione/spegnimento
•Lingue OSD: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Russo, Cinese semplificato, Portoghese, Turco
•Altra convenienza: blocco Kensington
•Compatibilità Plug & Play: DDC CI, Mac OS X, Windows 7/Vista/XP/2000/98