LG E2340T Monitor LCD 23" [Importato da Germania]

lunedì, maggio 02, 2011 | | Bookmark and Share

LG E2340T Monitor LCD 23" [Importato da Germania]

LG E2340T Monitor LCD 23

LG E2340T Monitor LCD 23" [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:LG
Modello:E2340T-PN
Numero articolo:8808992811978
Componenti, periferiche
Tempi di risposta:2 Millisecondi
Immagini
Dimensioni schermo:23 inches
Schermo a colori:No
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:250
Contrasto immagine:5000000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Wattaggio:28 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:170 gradi

Recensioni LG E2340T Monitor LCD 23" [Importato da Germania] da Utente

Recensione : LG E2340T Monitor LCD 23" [Importato da Germania] (Personal computer) Salve ho provato questo prodotto da un amico e devo dire che mi ha fatto una ottima impressione ...otima qualita' video connessioni adeguate grande formato e soprattutto un grande risalto delle immagini . l' estetica e' piacevole anche se non strabiliante ....pero' non si ruota lateralmente ... nel complesso mi e' sembrato un ottimo prodotto ... penso di acquistarlo ... qualcuno che lo ha gia' acquistato puo' mettere una propria recensione a conferma delle mie impressioni e soprattutto puo' confermare se nell' imballo del prodotto e' compreso il cavo di collegamento dvi in quanto il mio amico l'ha trovato ma qui nella descrizione non e' precisato e questo e' molto importante visto il prezzo dei cavi ... grazie a chi recensira' il prodotto